Video première: Kaufman – L’età difficile

Il nuovo singolo dei Kaufman, scritto da Lorenzo Lombardi e Alessandro Raina, è una canzone sulla fine dell’estate.

Tornano i Kaufman con un nuovo singolo scritto da Lorenzo ‘Kaufman’ Lombardi insieme ad Alessandro Raina: "L’età difficile" è “un cortometraggio di Truffaut che parla della scoperta dell’amore e dell’adolescenza. E questa è una canzone che parla della fine dell’estate, quando gli ombrelloni si chiudono e ti domandi dove andranno a finire i bagnini, se troveranno altri lavori per l’inverno. Quando finiscono gli amori estivi e ti chiedi se sopravvivranno al ritorno in città. Eppure nel momento dell’addio tutto è così terribilmente vivo che ci si promettono decine di lettere, ci si giura di non dimenticarsi mai, di non arrendersi alle regole del tempo. Nel ritorno alla vita normale, nel bagno di un treno si immagina un futuro diverso e si prova a restare attaccati all’idea di felicità che, in pochi giorni di mare, abbiamo così chiaramente toccato”.


video frame placeholder

“L’età difficile” è un brano prodotto da Alessandro Raina e Luca Serpenti e registrato,mixato e masterizzato da Luca Serpenti al Blacknest studio di Milano Il brano è accompagnato da un video diretto da Serena Gargani. Il nuovo album "Belmondo" uscirà per INRI/ METATRON, il 6 ottobre. 

---
L'articolo Video première: Kaufman – L’età difficile di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-08-30 10:48:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia