Lego ha creato un set dedicato ai Yellow Submarine dei Beatles

Potrebbe essere una buona idea regalo per Natale, tutti gli amanti dei Beatles apprezzeranno sicuramente.

Beatles Lego Yellow Submarine
Beatles Lego Yellow Submarine
13/10/2016 - 10:51 Scritto da Sandro Giorello

Non è certo una novità, da tempo la LEGO ha smesso di puntare solo al mercato dei giocattoli per bambini ed è diventato un brand che flirta continuamente con il gusto degli adulti. Abbiamo già visto scene di film o di serie tv ricostruite interamente con i mattoncini, così come le copertine degli album che hanno segnato la storia del rock.

Ora l’azienda danese ha annunciato che presto uscirà un nuovo set interamente dedicato a “Yellow Submarine”, il film di animazione dedicato ai Beatles diretto nel 1968 da George Dunning.

video frame placeholder

La scelta è nata grazie a ideas.lego.com, una piattaforma dove è possibile proporre il proprio progetto e farlo votare dagli utenti. L’idea è venuta al fan dei fab four Kevin Szeto, che ha raggiunto più di 10.000 voti convincendo così la LEGO a mettere in produzione questo particolare set.

La scatola sarà disponibile a partire dal prossimo mese e conterrà circa 550 pezzi tra cui, ovviamente, le mini-figures di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr. Il prezzo previsto è di circa 60 dollari. Potrebbe essere una buona idea regalo per Natale, tutti gli amanti dei Beatles apprezzeranno sicuramente.

(via)

 

---
L'articolo Lego ha creato un set dedicato ai Yellow Submarine dei Beatles di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2016-10-13 10:51:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia