A Liverpool un negozio pop-up dedicato a “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band”

Dal 25 maggio all’11 giugno sarà aperto a Liverpool un negozio temporaneo dedicato a “Sgt. Pepper”.

In occasione del cinquantesimo anniversario del celebre album “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band”, i Beatles hanno deciso di aprire un negozio pop-up a Liverpool dove, dalla mezzanotte del 25 maggio, sarà possibile acquistare l’Anniversary Edition. Il negozio, situato al numero 1 di Mathew Street, a due passi dallo storico Cavern Club , sarà aperto dal 25 maggio all’11 giugno e offrirà varie tipologie di merchandising legate alla band, oltre ovviamente alle nuove versioni dell’album, dal singolo disco remixato fino al six-cd deluxe set .

 

Mentre tutto è ormai pronto per celebrare l’anniversario di “Sgt. Pepper”, iniziano a girare indiscrezioni sulla prossima ristampa dei Beatles: Giles Martin, figlio di George Martin, che si è occupato della versione stereo contenuta nel Deluxe, ha affermato in un’intervista alla BBC che presto ci sarà una riedizione del “White Album”. Martin spiega questo tipo di operazione ritenendola un processo per rendere tutto più umano. “Noi ci convinciamo che i cantanti non cantino davvero, ma siano i produttori a farlo, o che ogni cosa è fatta premendo bottoni. Ma in realtà tocca a loro suonare nello studio”.

 

(via)

---
L'articolo A Liverpool un negozio pop-up dedicato a “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-05-18 11:46:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia