Manifesto Fest: il programma completo

Questo weekend a Roma il meglio dell'elettronica italiana: ecco la lineup del Manifesto Fest, al Monk

08/04/2016 - 16:27 Scritto da Claudia Bertolini

Il prossimo fine settimana (8-9-10 aprile) sarà un weekend totalmente dedicato all’elettronica e alla sperimentazione: negli spazi del nuovo Monk di Roma avrà luogo la prima edizione di Manifesto - We Are The Music Makers, un nuovo festival di musica elettronica con una formula veloce e diretta in cui musicisti e ospiti si alterneranno in una serie di live showcase, set inediti, presentazioni, mostre, incontri e djset.


Quest'anno il festival, del quale Rockit è mediapartner ufficiale, si concentra sui producer italiani con alcuni nomi tra i più validi in circolazione, nel nostro paese e a livello internazionale: suoni “made in italy” con la vocazione a sconfinare oltre ogni coordinata spaziale. 

Dalle ore 22 in poi si ballerà con Populous, Yakamoto Kotzuga, Capibara, Iceone, Machweo e Rainbow Island per la serata di venerdì, Daniele Baldelli, Jolly Mare, Indian Wells, Mai Mai Mai, Two Thou // 2000 e YOMBE saliranno sul palco del Monk sabato sera, mentre la serata di domenica è affidata ai live di Antico, RodionSorge (Emidio Clementi & Marco Caldera) e L I M.

Potete comprare la prevendita dell'abbonamento per i tre giorni qui. Tutte le info sulla pagina Facebook del Manifesto Fest

 

 

---
L'articolo Manifesto Fest: il programma completo di Claudia Bertolini è apparso su Rockit.it il 2016-04-08 16:27:00

Tag: festival

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia