Guarda “31/08”, il nuovo video di Mecna con il feat. di Yakamoto Kotzuga

Il video di “31/08”, una delle più belle canzoni presenti nell'ultimo album “Laska”, non poteva che uscire oggi.

mecna-nuovo-album-testi-lyrics
mecna-nuovo-album-testi-lyrics

Oggi, 31 agosto, Mecna ha pubblicato direttamente sulla sua pagina Facebook il video del brano “31/08” estratto dall'ultimo album “Laska”. La traccia è stata prodotta da Yakamoto Kotzuga, presente anche lui nel video insieme ad Alessandro Cianci. La regia è di Stokka.

 
31/08. Il video.

31/08. Il video. In esclusiva oggi su Facebook.Con Yakamoto Kotzuga e Alessandro Cianci.Regia di Francesco “Stokka” Romito.Taxi Tour. Con Iamseife e Alessandro Cianci.---------------------------------------------02/09 | Parco Tittoni | Desio (Monza-Brianza) Info: https://goo.gl/8GHRzDBiglietti: http://goo.gl/HAkwWQ---------------------------------------------09/09 | Live Rock Festival Acquaviva | Acquaviva di Montepulciano (Siena) Info: https://goo.gl/BlVtp7FREE ENTRY---------------------------------------------12/09 | Campo Comunale Di Baseball Di Foggia | Foggia Info: https://goo.gl/yBH09uBiglietti: http://goo.gl/WRSroJ---------------------------------------------A breve saranno annunciate le date di Ottobre, Novembre e Dicembre.

Posted by Mecna on Lunedì 31 agosto 2015

---
L'articolo Guarda “31/08”, il nuovo video di Mecna con il feat. di Yakamoto Kotzuga di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2015-08-31 13:20:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia