Il video di Miley Cyrus e Ariana Grande che cantano "Alta marea" di Venditti

Ariana Grande e Miley Cyrus travestite da peluche cantano con trasporto la canzone su di un divano gonfiabile. Fantastico.

Miley Cyrus e Ariana Grande
Miley Cyrus e Ariana Grande
30/07/2015 - 11:51 Scritto da Nur Al Habash

Sono in moltissimi a non sapere che "Alta Marea", uno dei più grandi successi di Antonello Venditti, non sia in realtà una sua canzone. Il cantautore romano propose nel 1991 una sua versione italiana del brano "Don't dream it's over" della band australiana Crowded House, che lui incluse nel suo celebre album "Benvenuti in paradiso". Tra l'altro nel video ufficiale che girava in tv a quei tempi figura anche una giovanissima Angelina Jolie, in preda a fidanzati violenti.

video frame placeholder

Tra tutte le cover della ballata che sono state incise (l'hanno ricantata, tra gli altri, anche i Sixpence none the richer) la più assurda è uscita solo qualche mese fa, e vede le popstar Ariana Grande e Miley Cyrus travestite da peluche che cantano con trasporto la canzone su di un divano gonfiabile. Semplicemente fantastico.

video frame placeholder

---
L'articolo Il video di Miley Cyrus e Ariana Grande che cantano "Alta marea" di Venditti di Nur Al Habash è apparso su Rockit.it il 2015-07-30 11:51:00

Tag: cover

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia