I Pagliaccio presentano il nuovo singolo "Amore cieco" con un concerto al buio

In occasione della Giornata Mondiale della Vista, i Pagliaccio si esibiranno in totale assenza di luce

I Pagliaccio
I Pagliaccio

Tornano i Pagliaccio con un'altra delle loro. Dopo averli seguiti nella preparazione atletica per partecipare alla Maratona di Milano, al cui traguardo hanno suonato "Vaivaiciao" dopo 43 km di corsa, a partire da giovedì 8 ottobre sarà disponibile nelle radio "Amore cieco", il nuovo singolo tratto dal disco "La Maratona".

Il brano, impreziosito dal featuring con gli Ex-Otago, parla dell'amore tra due ragazzi non vedenti, e sarà presentato con un concerto "al buio" lo stesso giorno. Infatti, in occasione della Giornata Mondiale della Vista, i Pagliaccio si esibiranno all'Istituto dei Ciechi di Milano, in uno speciale concerto di mezz'ora in totale assenza di luce, in cui quindi l'unico senso attivo sarà quello dell'udito per tutto il pubblico. Insieme al concerto anche il videoclip sarà adattato: un semplice schermo nero per godere del brano senza ricevere input visivi.

Tutte le info per partecipare al concerto qui.

---
L'articolo I Pagliaccio presentano il nuovo singolo "Amore cieco" con un concerto al buio di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2015-10-06 10:53:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia