Chi sono gli esperti nella giuria di qualità di Sanremo?

Nelle serate finali di venerdì e sabato il voto della giuria degli esperti di Sanremo sarà determinante: influirà per il 30% sul voto finale, assieme a quello della giuria demoscopica (30%) e al televoto (40%). Ecco tutti i nomi

nicoletta mantovani nella giuria degli esperti di sanremo
nicoletta mantovani nella giuria degli esperti di sanremo - Nicoletta Mantovani, vedova Pavarotti
10/02/2016 - 13:59 Scritto da Redazione

Nelle serate finali di venerdì e sabato il voto della giuria degli esperti di Sanremo sarà determinante: influirà per il 30% sul voto finale, assieme a quello della giuria demoscopica (30%) e al televoto (40%).

Proprio oggi, alla vigilia della seconda serata di gara, sono stati diffusi i nomi dei membri che andranno a formare la giuria degli esperti: a presiedere il tutto c'è Franz Di Cioccio (membro della PFM), accompagnato da Laura Valente (ex cantante dei Matia Bazar dopo l'abbandono di Antonella Ruggero, poi moglie di Mango), le speaker e vj Valentina Correani e Paola Maugeri, il regista Fausto Brizzi, la vedova Pavarotti Nicoletta Mantovani, il dj Federico l'Olandese Volante e il compositore, arrangiatore e produttore discografico italiano Massimiliano Pani. 

 

---
L'articolo Chi sono gli esperti nella giuria di qualità di Sanremo? di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-02-10 13:59:00

Tag: Sanremo

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • MaxGit 8 anni fa Rispondi

    Giusto per amore di discussione, mi chiedo se un affermato autore di canzoni non avrebbe ad ogni buon conto diritto di cittadinanza in questa giuria. O la qualità delle canzoni non è un parametro rilevante LOL?