Le assurde casse a forma di Putin e Kim Jong-Un

Ascoltare la vostra canzone preferita che esce dal cervello di Putin dev'essere un'esperienza mistica

- The Sound of Power
02/12/2015 - 15:54 Scritto da Giovanni Lepori

Gran parte della nostra vita passa sentendo le loro dichiarazioni di guerra e sperando nei loro buoni propositi (che immancabilmente rimangono sulla carta), ma finalmente ora potremo essere noi a far fare qualcosa agli uomini più potenti del pianeta: ad esempio, fargli riprodurre musica.

Stiamo parlando di The Sound of Power, una serie di speaker in porcellana che omaggia 5 dei maggiori leader mondiali. L'ideatore, Petro Wodkins, spiega che la collezione è stata creata utilizzando busti di capi di stato che, a modo loro, hanno giocato (o stanno ancora giocando) con il mondo, facendo "metaforicamente" marciare paesi e continenti al ritmo dei loro tamburi. 

Dopo i pezzi (ormai terminati) raffiguranti Muammar Gaddafi, Robert Mugabe e Barack Obama, sono ora in vendita, al prezzo di 1.111€, gli speaker raffiguranti Kim Jong-Un, leader della Corea del Nord, e l'ormai onnipresente Vladimir Putin. Con i loro 20W di potenza, gli altoparlanti non sono cosí rumorosi e aggressivi (a differenza di alcune delle loro reali controparti) ma, a dispetto del look non troppo amichevole, offrono una buona qualità audio.

Nel caso vi doveste sentire egocentrici quanto alcuni degli uomini appartenenti alla collezione, sul sito del prodotto potrete addirittura ordinare un busto/speaker personalizzato raffigurante voi stessi.
In caso di acquisto, visti i precedenti di alcuni dei vostri potenziali colleghi, è consigliabile evitare di candidarsi alle prossime elezioni.

video frame placeholder

---
L'articolo Le assurde casse a forma di Putin e Kim Jong-Un di Giovanni Lepori è apparso su Rockit.it il 2015-12-02 15:54:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia