Una compilation tributo a “Souvlaki” degli Slowdive, tutta in free download.

Ascolta e scarica gratuitamente la compilation tribute a "Souvlaki" degli Slowdive.

- Artwork di Marco Cassarà

Seashell, l’etichetta discografica nata tra Berlino e Palerno nel 2013, ha curato una nuova compilation tributo a “Souvlaki” degli Slowdive: dopo 22 anni dalla pubblicazione, l’album dello storico gruppo inglese è tuttora considerato uno dei più grandi capolavori della scena shoegaze e non solo.
Il nome della compilation è “Souvlaki Reheated - An Italian Tribute To Slowdive” e le dieci tracce al suo interno sono state reinterpretate da artisti e band italiane, tra cui Nicolò Carnesi; il cantautore palermitano ha eseguito la prima traccia del disco, la famosissima “Alison”. Gli altri nomi che hanno contribuito alla compilation sono: MasCara, Novanta, Il Ragazzo Del Novantanove, Claudio Cataldi, Bialogard, Antartica, Felpa, Stella Diana, Haas.

Per gli intenditori del genere e per chi ancora rispolvera settimanalmente questo album, “Souvlaki Reheated - An Italian Tribute To Slowdive” è una compilation da ascoltare senza interruzioni.    

---
L'articolo Una compilation tributo a “Souvlaki” degli Slowdive, tutta in free download. di CostanzaPoe è apparso su Rockit.it il 2015-05-19 16:01:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia