Vasco Rossi sul topless ai suoi concerti: "Il rock è anche questo"

Durante uno dei due ultimi concerti del tour di Vasco Rossi una ragazza è stata ripresa in topless e Facebook ha subito cancellato il video. Ecco la risposta del cantante.

Vasco Rossi topless ragazza pubblico censura
Vasco Rossi topless ragazza pubblico censura

Il 12 e 13 Luglio Vasco Rossi ha concluso il suo tour “Live Kom 015” allo stadio Euganio di Padova. Pochi giorni fa sulla sua pagina Facebook era stata caricata una breve clip dedicata ai due concerti per ringraziare tutti i presenti. Il video è stato poi cancellato in automatico perché non rispettava le direttive della piattaforma dal momento che, tra il pubblico, c'era una ragazza in topless. Ora il video è stato ricaricato in una nuova versione dove il seno della fan è stato offuscato digitalmente.

Il cantante ha preso l'accaduto con la dovuta ironia ma ha voluto ugualmente commentare ricordando cos'è il rock'n'roll: “Togliersi la maglietta a un concerto, per i ragazzi come per le ragazze, è un gesto liberatorio e di gioia. Non c’è niente di “osceno” se lo si fa in compagnia, quest’anno accadeva spesso sull’onda dell’entusiasmo e delle note di Rewind!! Il rock è anche questo”.

 

PADOVA..Stadio Euganeo… 2 sere sold out... ce la farete Tutti !!!Per un innocente topless a un concerto facebook mi ha...

Posted by Vasco Rossi on Mercoledì 30 settembre 2015



via

---
L'articolo Vasco Rossi sul topless ai suoi concerti: "Il rock è anche questo" di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2015-10-01 12:15:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia