COMMENTI (14)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • mauri.sarti 6 anni fa Rispondi

    CAMBIAMENTO E' SUPER

  • jokifocu 11 anni fa Rispondi

    Minestrina..

  • thelie 11 anni fa Rispondi

    dai eh. non scherziamo. questo è il signor Nessuno. ma chi è?
    giustamente pompatissimo da voi per motivi commerciali. ma è solo una brutta copia di roba già sentita.

  • utente30820 11 anni fa Rispondi

    Paletti è sempre Paletti, super bravo ! Bella!

  • maxavo 11 anni fa Rispondi

    non dico sia brutta,anzi, dicendo che ci starebbe in un disco di Max Gazze lo sottolineo,semplicemente è un pezzo che assomiglia poco a Paletti e molto a Gazzè, a differenza degli altri brani.Poi ,sul fatto che Paletti sia molto bravo non ci piove,non staremmo qui a rammaricarci,sennò:-)

  • emilianocalori 11 anni fa Rispondi

    A me "senza volersi bene" è piaciuta....ma anche io mi aspettavo qualcosa di meglio dopo l'ottimo ep precedente.

  • maxavo 11 anni fa Rispondi

    Questo album mantiene solo in parte le promesse del precedente "ep", e, questo è il suo lato peggiore, ne fa di di nuove, lasciandoci come in sospeso, in attesa del prossimo "step".Sarà che otto tracce sono davvero poche, sarà che qualche episodio risulta fuori luogo("senza volersi bene" starebbe meglio in un album di Max Gazzè), ma non ho fatto ln tempo a capire,ed apprezzare,la direzione che stava prendendo l'album, che già era finito. Qualche pezzo in piu avrebbe sicuramente giovato, magari con l'aggiunta di qualche brano dell'ep(penso alla bellissima "raccontami di te", che non vorrei cadesse nel dimenticatoio) . Fa rabbia, almeno a me, vedere(sentire) tanti ottimi spunti perdersi in una mancanza di visione d'insieme.Perchè di spunti piu che validi ce n'è, in questo album:penso a canzoni come "cambiamento" e "portami via", con le loro influenze, orientali la prima, e reggae la seconda; penso alla dolcezza malinconica di "le foglie" e "fantasmi" ,che affermano l'emancipazione dal modello Battisti; o alle ritmiche giocose di "mi son scordato di me" e "angelina".Tutte canzoni che, però, scivolano via con troppa facilità. Insomma, si semina, ma, ancora, si sta attendendo il raccolto. Dopo due ep, uno breve ed uno extended, aspetto l'album.
    Max

  • incursore 11 anni fa Rispondi

    peccato per quella copertina......

  • lucad 11 anni fa Rispondi

    Fantastico...

  • franky.nastro 11 anni fa Rispondi

    Album meraviglioso! Non è scontato riuscire ad apprezzare un cantautorato così onesto e personale, nel 2013, senza svenire dal sonno :) Testi a parte, anche gli arrangiamenti sono bellissimi e curati. Un ottimo lavoro di testo, produzione e promozione. Bravo Paletti e brava mamma Foolica!