Descrizione

MARDI GRAS

I PloF arrivano finalmente nel roster lebbroso dopo anni di prove inenarrabili.

Li abbiamo fatti attraversare deserti carichi di pesi indicibili; hanno dovuto sconfiggere galline dagli occhi a mandorla; riordinare la stalla di Giasone; rammendare i calzini del piede alato Mercurio, ma alla fine ce l'hanno fatta.

Con gaudio e giubilio godiamoci il loro brevissimo Mardí Gras!

Quattro brani alla velocità della luce perfetti per festeggiare il Carnevale mentre si é ancora vittima degli eccessi natalizi.

Lepers Productions

Credits

NUOVO DISCO 2013 IN USCITA per
DENTEdiSEGA / HAVE YOU SAID MIDI? / LEPERS PRODUCTIONS / MUSICA PER ORGANI CALDI

Plof è un progetto che ha origine nella primavera del 2012 dall'incontro tra i compaesani Fabrizio Semerano (voce e chitarra), Giovanni Caramia (chitarra), Angelo Rosato (batteria e voce), Fabio Semerano (basso). Formazione creatasi per l'occasione di una serata in un circolo arci della zona, riscuotendo diversi apprezzamenti che hanno spinto il gruppo a continuare.
L'intento è quello di emulare l’atmosfera del mondo dei fumetti e dei cartoni animati, condendo il tutto con suoni acidi e note di umorismo.
Dopo varie date nella regione, nell'agosto del 2012 i Plof si sono iscritti ad un concorso nei pressi di Miglionico (Matera), posizionandosi al primo posto. Il 13 aprile 2013 hanno vinto le selezioni regionali dell'Arezzo wave Puglia e il 29 aprile si sono posizionati al primo posto del Dirockato con sede a Monopoli. Il 26 agosto invece, si aggiudicano il contest "Alz u bbanne" presso le grotte di castellana.

COMMENTI (4)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • cambiodirotta 10 anni fa Rispondi

    BOOM!!!

  • PietroDiBello 10 anni fa Rispondi

    quattro tracce per quattro navicelle spaziali travestite da pokemon
    che navigano in un fiume in piena !!! da vedere in concerto assolutamente..

  • vanabass 10 anni fa Rispondi

    Bravi, bis!

  • AntonioConte 11 anni fa Rispondi

    È solo l'inizio!