Morgan a Sanremo con Emanuele Filiberto

Oltre i confini del trash?

Morgan a Sanremo, telenovela ormai infinita, dopo la pantomima dell'esclusione del 2010, a causa della famosa intervista in cui dichiarava di fumare crack con regolarità.

Oggi l'ex leader dei Bluvertigo e il festival della canzone italiana tornano a incrociarsi. Con un terzo elemento in mezzo a creare scompiglio.

Il terzo elemento è Emanuele Filiberto di Savoia, che su Twitter ha scritto: "Attenzione... Andiamo a Sanremo... Morgan ha scritto un bellissimo pezzo...", accompagnando il tweet con una foto che lo ritrae proprio in compagnia di Morgan.

Le informazioni, per ora, si fermano qui. Non si sa, quindi, se Morgan si sia limitato a firmare il brano per il rampollo di Casa Savoia o se la prima persona plurale di "andiamo" coinvolga direttamente anche il musicista.

Del resto, potrebbe essere anche un plurale maiestatis: certe abitudini di famiglia sono difficili da perdere.

UPDATE:
Pochi minuti fa, l'account di Twitter legato al sito In arte Morgan ha smentito la partecipazione al Festival di Sanremo 2012 con Emanuele Filiberto: "Nonostante quello che dice Emanuele Filiberto di Savoia... Morgan NON sarà al Festival di Sanremo". 

---
L'articolo Morgan a Sanremo con Emanuele Filiberto di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-01-12 00:00:00

Tag: Sanremo

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • sintetico01 10 anni fa Rispondi

    questa ci mancava proprio

  • tigredicarta 12 anni fa Rispondi

    certo che se fosse vero morgan avrebbe perso ogni briciolo di dignità...