MI PENSI, iscriviti al torneo di slam poetry

Lunedì 11 giugno all'Arci Bellezza di Milano va in scena il MI PENSI, con la partecipazione di Dimartino, Alessandro Raina, Simone Lenzi e Davide Golin

Ami scrivere? Hai pensieri che vuoi esprimere? 
Il torneo di slam poetry "Fiumi di parole/MI PENSI" si avvicina.

L'11 giugno, all'Arci Bellezza di Milano, la settimana del MI AMI inizierà all'insegna della parole con il MI PENSI, l'occasione migliore per prendere la rincorsa in vista dei tre giorni del festival.

Il cuore del MI PENSI è il torneo di slam poetry, in cui tutti possono leggere i propri racconti e sfidarsi.
Per partecipare, manda un'email a: pietre@rockit.it con i tuoi dati anagrafici e un brano di circa 1000/1500 battute e inserisci come oggetto “Fiumi di parole”.
Sarai ricontattato per i dettagli sulla partecipazione al torneo che si terrà l'11 giugno al Circolo Bellezza di Milano.

Nella stessa serata, saranno presenti grandi ospiti per performance di reading sonorizzati da Carver: Dimartino, Alessandro Raina (Amor Fou), Simone Lenzi (Virginiana Miller) e Davide Golin (Diva).

---
L'articolo MI PENSI, iscriviti al torneo di slam poetry di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-05-31 00:00:00

Tag: MI AMI

COMMENTI (13)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • doesmycockbackfeedyou 12 anni fa Rispondi

    @feedbaknoise come quello stronzo di jimi hendrix:i suoi fratelli a crepare in vietnam e lui giù di acidi e assoli a woodstock,per non parlare di quel codardo di ungaretti i suoi commilitoni a crepare e lui seghe mentali su foglie che cadono e croci sul cuore!

    C'è il terremoto,è una cosa orribile,ma è anche orribile che tu sfrutti occasioni del genere per sfogare il tuo odio e le tue perversioni da hater!

    vieni e divertiti!

    P.S. io non mi paragono a Ungaretti e a jimi...miro a loro!

  • elisa 12 anni fa Rispondi

    feedbaknoise, ma non ti fai condizionare troppo dai tg/media? se ci tieni ad aiutare le persone in difficoltà sappi che ce ne sono sempre e al di là di quanto ossessionano i tg/media su una notizia.
    Le malattie rare? la sclerosi? morti bianche? incidenti stradali? minori spariti? sono una minima parte delle tragedie italiane presenti ogni giorno dell'anno. e che facciamo? solo perchè non vanno di moda non aiutiamo? e per aiutare l''Italia deve essere in lutto ogni giorni e cancellare la cultura?

  • utente57088 12 anni fa Rispondi

    Paolo Spada ma questo e' a prescindere, se si coivolge Radio DJ sai che pubblicita' si puo' fare? viene un mucchio di gente e si possono raccogliere tanti fondi, se poi gli artisti e gli organizzatori non sono d'accordo e non vogliono devolvere l'incasso per i terremotati e' un altro discorso.....

  • spadapaolo 12 anni fa Rispondi

    @feedbaknoise con tutto il rispetto, piantiamola lì. Chi parteciperà al MIAMI farà la donazione che vorrà fare ai terremotati, e la farà in privato, come tutti quanti, come te e come me. La beneficenza si fa, non si dice.

  • faustiko 12 anni fa Rispondi

    @feedbaknoise pensavo fossi uno di noi... :-(

  • LuigiXVI 12 anni fa Rispondi

    sono d'accordo hehehe nn sono manco per un piffero grandi ospiti..mediomen della musica ecco cosa sono.

  • utente57088 12 anni fa Rispondi

    grandi ospiti : Dimartino, Alessandro Raina (Amor Fou), Simone Lenzi (Virginiana Miller) e Davide Golin (Diva)........ SIAMO AL DELIRIO.......

  • utente57088 12 anni fa Rispondi

    Giulio Pons sei poco serio, non mi sembra il momento di scherzare !

  • utente57088 12 anni fa Rispondi

    Giulio Pons al bellezza ? che cos'e' ?

  • pons 12 anni fa Rispondi

    @feedbaknoise vieni a leggere le tue recensioni al bellezza, dai!