Ecco il festival di musica classica all'aperto dove puoi (anzi devi!) farti una canna

Classically Cannabis: The High Note Series è una rassegna di musica classica con la formula BYOW (bring your own weed). Dove? In Colorado, naturalmente

Santa Cecilia che si fa una canna
Santa Cecilia che si fa una canna
30/04/2014 - 15:58 Scritto da Redazione

"Classically Cannabis: The High Note Series" è una nuova rassegna di concerti di musica classica organizzata dalla Colorado Symphony Orchestra, che sta evidentemente approfittando dell'economia fiorente legata alla legalizzazione della marijuana in Colorado dello scorso gennaio. 
I concerti sono organizzati con la formula BYOW (bring your own weed) con la collaborazione dei negozianti di marijuana della zona. Questo vuol dire che non sarà venduta cannabis durante i concerti, e che i partecipanti dovranno portarsela da casa. Nell'area sarà organizzato uno spazio specifico per fumare e bere durante i concerti.

(immagine via)

Non è la prima volta che il mondo della musica classica e quello del THC si incontrano: come riporta Dazed and Confused, nel 2006 uno studio britannico portato avanti dal Dott. Adrian North ha rivelato che più di un quarto degli ascoltatori abituali di classica ha fumato una canna almeno una volta nella vita. Lo scorso anno invece un uomo neo zelandese scoperto a coltivare 300 piante ha dichiarato che per farle crescere meglio le sottoponeva a degli ascolti di musica classica.

video frame placeholder

 

---
L'articolo Ecco il festival di musica classica all'aperto dove puoi (anzi devi!) farti una canna di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-04-30 15:58:32

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia