Gli italiani non sanno battere le mani a tempo? Ci pensa Faso

All'estero è un'opinione diffusa: non sappiamo battere le mani durante i concerti. Faso degli Elio e le storie tese ha pensato di porvi rimedio pubblicando un tutorial molto dettagliato

Vi abbiamo raccontato quali sono le 10 tipologie di persone che potrebbero rovinarvi il concerto non permettendovi di gustarvelo come vorreste. Faso degli Elio e le storie tese ne aggiunge un'undicesima: quella di chi non sa battere le mani a tempo. 

Il bassista degli Eli dice che all'estero è ormai un'opinione diffusa: noi Italiani non sappiamo andare a tempo durante i live e Faso, dopo più di trent'anni di carriera sui palchi dello stivale, non può che confermarlo. Aggiunge che addirittura gli è capitato di vedere in trasmissioni televisive musicali degli addetti che guidavano male il pubblico in sala.

Secondo Faso è molto pericoloso: si danneggia il tiro della band, il groove si spegne e il concerto muore. Per risolvere il problema ha deciso di pubblicare un tutorial molto dettagliato.

video frame placeholder

---
L'articolo Gli italiani non sanno battere le mani a tempo? Ci pensa Faso di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-11-07 16:33:00

Tag: tutorial

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • suntiagomusic 10 anni fa Rispondi

    Tutta colpa della Marcia di Radetzky al concerto di Capodanno..