"oh!" è il nuovo album dei Linea 77, uscirà a febbraio

Come promesso sveliamo il nome della band dietro alla copertina misteriosa. “oh!” è il nuovo album dei Linea 77, e qui trovate tutti i dettagli a riguardo.

Come promesso, vi sveliamo il nome della band della copertina misteriosa. Il prossimo 17 febbraio uscirà “oh!”, il nuovo disco dei Linea 77. Il nono album in studio della band torinese sarà pubblicato su etichetta INRI, con distribuzione Artist First/Believe. La copertina rimanda ad un immaginario pop-fumettistico e ad un mondo fantastico (viene raffigurata una disneyana Alice nel paese delle meraviglie mentre esclama il suo "oh!" di stupore) si pone in netto contrasto con i contenuti testuali e musicali presenti all'interno del disco. Le canzoni descrivono un mondo reale certamente meno idilliaco e più duro ma sicuramente più genuino, un chiaro richiamo allo stile delle copertine di molte alt-band d'oltreoceano degli Anni '90.

Quiz-indovina-la-copertina
Quiz-indovina-la-copertina


Avete partecipato in tantissimi, abbiamo ricevuto centinaia di mail. Il vincitore sarà contattato direttamente dal management dei Linea 77 per ricevere il premio.

---
L'articolo "oh!" è il nuovo album dei Linea 77, uscirà a febbraio di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-12-17 12:53:00

COMMENTI (5)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • sem26793 10 anni fa Rispondi

    "oh" senti che stronzate che si dicono, ma meno male và!!! Vi aspetto!

  • akatsukishunsuke 10 anni fa Rispondi

    salutti da messico

  • giuliamateria 10 anni fa Rispondi

    ma perchè ancora suonano?!?!?!

  • qlone 10 anni fa Rispondi

    tutt'stu'ccasino per l'albu' dei ligna se77anta7?
    ma pe'ppiacere va! : )

  • enzosa 10 anni fa Rispondi

    ecco... come ho detto nell'altro posto quando bisognava indovinare... sta' Alice è un romanzo sublime... per carità... ma ultimamente ce l'hanno rifilata in tutte le salse!!! baaaasta!!! (lo sapevo che era troppo banale per essere la copertina dei Verdena)