Gli Afterhours sono al lavoro sul nuovo album di inediti

Gli Afterhours si prendono il 2015 per la scrittura e la registrazione dal nuovo album. Faranno un solo concerto, quest'estate, al Brianza Rock Festival di Monza

afterhours-nuovo-album-2015-unica-data-estiva
afterhours-nuovo-album-2015-unica-data-estiva - Manuel Agnelli, foto di Luca Carlino

Gli Afterhours sono al lavoro su un nuovo disco. La band di Manuel Agnelli ha dichiarato all'Ansa che, terminato il tour teatrale "Io So Chi Sono" (l'ultima data è questa sera al Teatro Coppola di Catania), il 2015 sarà interamente dedicato alla scrittura e alla registrazione di un nuovo album di inediti. Faranno un solo concerto quest'estate: il 14 giugno al Brianza Rock Festival di Monza.

L'ultimo album degli Afterhours è "Padania", pubblicato ormai tre anni fa. Al momento non è ancora stata comunicata con che formazione la band entrerà in studio (vi ricordiamo che lo scorso anno ben due musicisti avevano lasciato il gruppo: il batterista Giorgio Prette ed il chitarrista Giorgio Ciccarelli). Vi terremo aggiornati. 

via

---
L'articolo Gli Afterhours sono al lavoro sul nuovo album di inediti di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2015-03-20 09:02:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • ettorino 9 anni fa Rispondi

    mah, non capisco perchè non si faccia un disco tutto suo e lasci riposare in santa pace il buon nome degli Afterhours... Suvvia, un po' di coraggio!!!

    PS: solo rockit continua a scrivere che il Cicca ha lasciato la band...