I nuovi scaffali componibili per vinili che faranno felici molti collezionisti

Orfani del Kallax Ikea, potete metter via i fazzoletti: Grow è la nuova soluzione per la vostra collezione di dischi

Grow, la nuova libreria componibile per vinili
Grow, la nuova libreria componibile per vinili
30/03/2015 - 18:05 Scritto da CostanzaPoe

Dopo l’annuncio, avvenuto ormai più di un anno fa, del ritiro dal mercato della libreria Kallax da parte di IKEA, i collezionisti di vinili si son trovati di fronte a nuove sfide pel tenere in ordine la propria collezione. I più nostalgici aprirono addirittura una pagina facebook con il motto “Rettet das Ikea Expedit Regal” (Salvate la libreria Expedit IKEA), che raggiunse 8.000 like nel giro di pochi giorni. Per fortuna è appena arrivata sul mercato una soluzione molto più comoda (e diciamolo, anche più bella). La Godar Forniture, azienda di San Francisco, propone la sua modesta soluzione che sembrerebbe perfetta per le collezioni di qualsiasi dimensione: Grow è una struttura modulabile di box di dimensioni 33,02x33,02 cm che possono contenere anche 70 vinili ciascuno.
La particolarità di questi scaffali è che sono componibili: aggiungere un box non costa nulla, non c'è bisogno di utilizzare attrezzi di nessun tipo, è facilissimo ed è possibile creare diverse combinazioni per strutture personalizzate.
Aggiungere vinili alla vostra collezione significherà quindi aggiungere un nuovo box alla vostra libreria, che in ogni caso può essere anche riempita con libri, vestiti e oggetti di ogni tipo.
Grow al momento è al centro di una campagna kickstarter, se vi piace potete contribuire qui





(via)

---
L'articolo I nuovi scaffali componibili per vinili che faranno felici molti collezionisti di CostanzaPoe è apparso su Rockit.it il 2015-03-30 18:05:00

COMMENTI (4)

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia
  • sasa697 anni faRispondi

    non mi convincono, come scritto più sopra, bianco per bianco, mi sembra che la soluzione Ikea sia la preferibile...

  • vincenzoemanuele.rossi9 anni faRispondi

    E se uno non avesse le pareti Bianche ? :P

  • mrevelli9 anni faRispondi

    I gusti non si discutono.....ma a me questa Grow proprio non piace....

  • PaoloMariaFranzoni9 anni faRispondi

    In realtà Ikea ha ritirato Expedit, sostituendola con Kallax, i cui scomparti sono grandi esattamente come i precedenti. Quindi se non volete spendere un miliardo per la (bellissima) Grow, oppure avete semplicemente fretta, state tranquilli: mamma Ikea continuerà ad aiutarvi egregiamente!