Grosse novità per Spotify: non sarà più solo un servizio di streaming

Il sito svedese alza la posta in gioco aggiungendo molti altri tipi di contenuti oltre alla semplice possibilità di ascoltare musica in streaming.

Spotify novità podacast video contenuti
Spotify novità podacast video contenuti
22/05/2015 - 09:18 Scritto da Sandro Giorello

Spotify non sarà più solamente un servizio di streaming. In una recente conferenza stampa il fondatore del sito svedese, Daniel Ek, ha presentato una nuova serie di contenuti che miglioreranno il tipo di proposta per gli utenti. “Vogliamo che Spotify diventi la colonna sonora della vostra giornata – ha commentato EK – proponendovi la più grande offerta di intrattenimento e portandovi ogni giorno i mix della migliore musica, i podcast ed i video. E questo è solo l'inizio”.

La piattaforma si arricchirà di programmi radio realizzati da artisti del calibro dei Jungle, Mike Skinner, Tyler the Creator, diversi tipi di podcast e video musicali; inoltre ospiterà contenuti video prodotti dai canali online di ABC, BBC, Financial Times, Condé Nast Entertainment, Comedy Central, ESPN, Maker Studios, NBC, TED, The Nerdist e Vice. Il tutto sarà concentrato sulla pagina “Now”, aggiornata quotidianamente e fruibile direttamente dal proprio smartphone.

video frame placeholder

Il servizio al momento è attivo solo in Inghilterra, America, Svezia e Germania. Non è stato ancora comunicato quando approderà anche negli altri paesi.

via

---
L'articolo Grosse novità per Spotify: non sarà più solo un servizio di streaming di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2015-05-22 09:18:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia