Jovanotti spiega ai fan il suo nuovo palco a forma di fulmine

Lorenzo Jovanotti ci spiega come sarà lo schermo di 800 mq - a forma di fulmine - che illuminerà i suoi prossimi concerti negli stadi

Lorenzo Jovanotti palco freccia tour stadi 2015
Lorenzo Jovanotti palco freccia tour stadi 2015
25/05/2015 - 14:55 Scritto da Redazione

Poche ore fa Lorenzo Jovanotti ha anticipato a tutti i suoi fan come sarà il palco del nuovo tour negli stadi: “Invece di andare a togliere, che forse è quello che alcuni si aspettavamo, andando a pulire quello che è il mio linguaggio, siamo andati ad arricchirlo, se possibile, ancora di più. Il mio faro sarà il concetto di rock'n'roll”.

Sul progetto ha lavorato Giancarlo Sforza, collaboratore di Lorenzo fin dal 1992 quando disegnò il palco del tour Carboni-Jovanotti. La proposta per quest'anno è di uno schermo di 800 metri quadrati che, a differenza delle solite dimensioni rettangolari, avrà la forma di un fulmine. Tutta la struttura sarà colorata e, per dare la possibilità al cantante di attraversare meglio il pubblico, ci sarà una passerella collegata ad un secondo palco, largo 70 metri, al centro dello stadio.

Ecco il video con l'intero progetto in 3D spiegato dallo stesso Jovanotti:

video frame placeholder

Il tour negli stadi partirà il prossimo 20 giugno da Ancona (qui tutte le date), per l'occasione vi riproniamo la lunga intervista pubblicata lo scorso aprile.

---
L'articolo Jovanotti spiega ai fan il suo nuovo palco a forma di fulmine di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-05-25 14:55:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia