Boiler Room lancia un nuovo canale con migliaia di video inediti

Il sito che, dal 2010, registra per intero i live ed i dj set dei migliori nomi dell'elettronica mondiale ora si prepara a lanciare un nuovo canale in partnership con Twitch.tv

Bolier Room video dj set nuovo canale
Bolier Room video dj set nuovo canale
26/05/2015 - 14:49 Scritto da Sandro Giorello

Boiler Room ha stretto una partnership con il sito Twitch.tv per lanciare un canale che pubblicherà moltissimi nuovi contenuti, sette giorni su sette, proponendo sia video in diretta che materiale d'archivio.

Il sito nato nel 2010 con l'intento di riprendere integralmente live e dj set – vi ricordiamo una delle recenti puntate con ospite Clap Clap - oggi conta più di sei milioni di utenti unici mensili. Twitch, invece, è una delle più importati piattaforme video dedicate ai videogiochi, con un bacino di 100 milioni di visitatori ogni mese; nell'ultimo periodo ha iniziato ad aprirsi a nuovi tipi di contenuti musicali, con un particolare interesse verso i nomi più underground (da qui l'accordo con Boiler Room).

Siamo veramente entusiasti del lancio nel nostro canale nella community di Twich” - ha commentato il CCO di Boiler Room, Mazdak Sanii – la convergenza di diverse forme di intrattenimento è un trend che potrebbe creare grandi opportunità”.

A breve Boiler Room arriverà per la prima volta in Italia. Per ora le notizie sono poche: si sa solo la data (l'11 giugno) e che la location sarà a Milano. Vi terremo informati.

 

via

---
L'articolo Boiler Room lancia un nuovo canale con migliaia di video inediti di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2015-05-26 14:49:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia