La Marshall ha prodotto uno smartphone fatto apposta per ascoltare musica

Lo storico marchio di amplificatori ha produtto il suo primo telefono: lo definisce “il più potente telefono del mondo”. E si parla di volume, ovviamente.

Marshall smartphone london telefono musica
Marshall smartphone london telefono musica
17/07/2015 - 10:32 Scritto da Sandro Giorello

La Marshall ha prodotto London, il suo primo smartphone. Le sue caratteristiche tecniche non sono così differenti da molti altri telefoni con sistema Android – display da 4,7 pollici, 2GB di RAM, 16GB di memoria, una fotocamera da 8 megapixel – ma viene ugualmente presentato come il “più potente della Terra" (intendendo il volume sonoro che può raggiungere, ovviamente).



La storico marchio inglese si è posto l'obiettivo di costruire un device dedicato a chi ama la musica: monta due speaker frontali, ha la possibilità di collegare due coppie di auricolari contemporaneamente e, grazie al processore Wolfson WM8281 Audio Hub, promette un ascolto ad altissima risoluzione. Potete controllare il volume grazie ad un piccolo potenziometro dorato – ispirato a quello degli amplificatori – e, vicino al ricevitore, trovate il “pulsante M” che vi fa accedere immediatamente alle vostre canzoni preferite. In più c'è un'app che vi permette di mixare ed equalizzare le canzoni come se aveste una consolle da dj.

Potete preodinarlo ad un prezzo di circa 540 euro, i telefoni saranno spediti a partire dal 17 agosto.

via

---
L'articolo La Marshall ha prodotto uno smartphone fatto apposta per ascoltare musica di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2015-07-17 10:32:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia