I Massive Attack vengono a suonare a casa tua

Tramite Guestar puoi spiegare alla band inglese perché dovrebbero suonare proprio nel tuo salotto

massive attack guestar
massive attack guestar
29/10/2015 - 17:08 Scritto da GloriaBiasi

Conoscete Guestar? È un sito dove gli artisti si mettono a disposizione per fare concerti a casa dei fan. Tu proponi la tua idea di festa, chi ci sarà, cosa si mangerà, com'è la location e perché la tua band preferita dovrebbe venire proprio a casa tua. Se il progetto stuzzica la fantasia della band, ecco che te li ritrovi nel tuo salotto! 

Il progetto, inaugurato l'anno scorso con Dargen D'amico, ha visto anche la partecipazione dei producer Mark & Kremont e di Manuel Agnelli e Rodrigo D'Erasmo.
Per la prima volta invece protagonista è un gruppo straniero, nientepopodimeno che i Massive Attack. I padri putativi del trip hop sono a disposizione per un DJ Set il 7 dicembre, e c'è tempo fino al 18 novembre per presentare la vostra idea di festa.

 

I Massive Attack sono su www.guestar.com.Tutto vero!Il loro DJ Set il 7 dicembre potrebbe essere proprio nel salotto di casa tua!Hai tempo fino al 18 novembre per creare il tuo evento su www.guestar.com ed avere la possibilità di essere scelto direttamente dal duo inglese.Cosa aspetti?Grazie a TIME TO LOVE ONLUS

Posted by Guestar on Giovedì 29 ottobre 2015

---
L'articolo I Massive Attack vengono a suonare a casa tua di GloriaBiasi è apparso su Rockit.it il 2015-10-29 17:08:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia