J-Ax denunciato per diffamazione da un critico musicale

Ospite della trasmissione di Rai 1 "Le amiche del sabato", il critico ha definito J-Ax uno di quegli artisti che "se non ci fossero i talent show, la loro carriera andrebbe a rotoli". E J-Ax ha risposto a modo suo.

J Ax
J Ax
09/09/2014 - 10:53 Scritto da Redazione J-Ax 11

J-Ax è stato querelato qualche giorno fa da Dario Salvatori, giornalista e critico musicale, per uno scambio di battute un po' critiche partite dalla tv e rimbalzate poi su Facebook e Twitter.
Ospite della trasmissione di Rai 1 "Le amiche del sabato", il critico ha definito J-Ax uno di quegli artisti che "se non ci fossero i talent show, la loro carriera andrebbe a rotoli". Un fan avvisa J-Ax su twitter, e pochi minuti dopo il rapper risponde caustico sulla propria pagina Facebook con questo post, nel quale definisce Salvatori un "morto di fuffa che vive dentro la tv italiana, senza assolvere nessuno scopo pratico".
La lite è infine terminata sul tavolo del pm Luigi Fede che ha aperto un fascicolo e che valuterà se sussistono gli estremi per incriminare Ax per i reati di diffamazione, istigazione a delinquere e minaccia.

 

---
L'articolo J-Ax denunciato per diffamazione da un critico musicale di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-09-09 10:53:14

Tag: polemica

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia