Descrizione Circolo Masada Octopus Festival

Descrizione Circolo Masada Octopus Festival

locale, festival
locale, festival 

Milano, Lombardia
roberto@liolaeventi.it

Octopus Festival

Nasce OCTOPUS che rimanda al polpo, ideologicamente interpretato come un essere indipendente che muove in maniera asincrona i suoi tentacoli nell’immensa spazialità del mare musicale. Octopus è un incubatore di otto eventi musicali che ingloba musicisti, cantautori emergenti tra i più interessanti nell’attuale panorama musicale italiano ed internazionale.
Octopus è itinerante, prende vita nella vibrante Milano e naviga con la selezione dei suoi artisti verso Sud.
I primi appuntamenti Octopus avranno luogo al Circolo Masada, una location unica, una scatola magica luogo di incontro e condivsione di arte e progetti, un grande salotto che sa di casa e libertà di espressione.
I live Liolà hanno proposto scelte mai scontate, ma apprezzate dal grande pubblico: si va dal bluegrass di Dawn Landes, passando per il folk intimista di Dom La Nena e le sperimentazioni elettroniche e vocali di Juana Molina fino alla potente voce soul di Hedi Vogel atterrando nuovamente nel puro cantautorato di Riccardo Sinigallia o nel jazz swingato dei Gatti Mézzi. Il denominatore comune che ingloba artisti spesso diversi tra loro ma con incredibile talento musicale.

aggiungi ai tuoi preferiti