Filippo Leonzi in arte Degeez è un cantautore abruzzese, nato a Teramo. L' uno Febbraio uscirà, ovunque, il suo primo singolo dal titolo Onde, che po

Filippo Leonzi in arte Degeez è un cantautore abruzzese, nato a Teramo.
L' uno Febbraio uscirà, ovunque, il suo primo singolo dal titolo Onde, che potrete trovare in anteprima su rockit.
La musica è sempre stata una colonna portante della sua vita, cresce suonando la batteria e successivamente si appassiona alla scrittura: "Sento il bisogno di dire la mia in qualche modo e di raccontarmi agli altri, cantare i miei brani mi fa stare bene, senza pensieri, spero di riuscire a trasmettere le emozioni che mi regala la musica anche a chi mi ascolta".
Degeez dimostra di avere molta creatività, la sua musica è affascinante, molto gradevole e insolita, probabilmente perché non ha influenze particolari: "modelli da seguire per ora non ne ho, non perché non ne abbia bisogno, tutt'altro, ma non riesco ancora a trovare un artista da cui prendere ispirazione".
Questo ragazzo dall'apparenza timida è in realtà molto sicuro e consapevole della strada che vuole percorrere: "la musica c'è sempre stata nella mia vita e continuerà ad esserci perché non posso farne a meno".
Capiamo che per lui scrivere e comporre musica è un' esigenza prioritaria quasi liberatoria; nei suoi testi racconta, in un modo tutto suo, ciò che non direbbe mai a parole.
Il giovane artista sta già lavorando su nuovi brani, possiamo solo anticiparvi che verrete catapultati in una strana ma piacevole atmosfera, in un mondo interiore tutto da scoprire.