Descrizione

Dopo le prime esperienze di confronto ed affiatamento col pubblico, abbiamo deciso di produrre indipendentemente alcuni dei lavori del nostro repertorio live, pubblicandoli in questo primo album.
Nel nostro primo lavoro presentiamo pezzi in italiano perché teniamo alle nostre radici cui vogliamo ispirarci senza cadere nell'imitazione né dei gruppi provenienti dall'altra parte dell'oceano, né di quelli al di là della Manica, e proprio con lo stesso spirito ne presentiamo altri in inglese, per portare il nostro lavoro in modo comprensibile anche all'estero.
Bukowsky ha scritto un libro intitolato 'Shakespeare non l'avrebbe mai fatto', noi proviamo a fare il nostro.
Siamo pronti a lottare, senza fare prigionieri.

Credits

Credits:
Composizioni e testi di Carlo Ponzo.
Chitarre e voce: Carlo Ponzo, batteria: Alberto ‘Zundapp’ Purgatori, Emily ‘EmSixx’ Manoni, registrazione e produzione presso M.C. Power Studio. Ringraziamenti a Marco Cassone per la registrazione, a Giulio Zillo e Giulio Scognamiglio, ognuno per il rispettivo consiglio (più di uno ma non sarebbe venuta la rima), a Luca Mattioli ed alla Loggia Del Leopardo per averci fatto buttare il primo sguardo, a Sonia Spinello cui non abbiamo dato il tempo d’insegnarci un ritornello.
Sopratutto a Teresa, Umberto e Barbara.
Infine un ringraziamento speciale a tutti quelli che vorranno ascoltare questo disco
per sognare quello che meglio gli pare, e trovare, anche per un solo momento, il gusto buono del divertimento.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati