Cantautrice pOp.

Erika, cantautrice ed interprete siciliana nasce a Licata nel 1992. Inizia a calcare i palchi della sua città sin dal 2009 per poi trasferirsi all'estero per 3 anni. Questa esperienza la porta ad esibirsi in Brasile, Inghilterra e Bulgaria ed arricchisce enormemente il suo bagaglio di contaminazioni musicali. Da sempre ammaliata dal pop internazionale scrive e pensa solo in inglese, ispirandosi alle artiste più variegate, da Amy Winehouse a Selah Sue, fino ad arrivare alla più recente Dua Lipa.
"Symphony” è il suo secondo singolo da solista. Negli anni si è esibita per festival importanti come le finali nazionali del Tour Music Fest e di Sanremo Rock, oltre ad ottenere un secondo posto al Band Music Festival. Nell’estate 2018 invece con il suo primo singolo “I’m here” ha partecipato al Sundays Festival e a Deejay on Stage, esibendosi a Riccione sullo stesso palco di artisti internazionali come Mihail e Alvaro Soler.
“Symphony” è accompagnato da un videoclip girato dal regista Alessandro Castagna, ed è frutto della collaborazione con il produttore/chitarrista Peppe Milia (Tinturia, Miele).