album LULLABEAT - Pijama Party

Pijama Party LULLABEAT


2017 - Reggae, Hip-Hop, Alternativo

Pijama Party
Articoli
0
Concerti
0

Credits

Band:
# Silvia Meniconi - Vox
# Gianluca D’Aco - Guitar
# Salvatore Cummaudo - Bass
# Vittoria Bagnoli - Synth
# Renato Magnani - Drum


RUMORS:

"Il progetto PijamaParty nasce nella seconda metà del 2015 dall’incontro di 5 musicisti già noti nell’area
tra Firenze e Siena, la Valdelsa, dove Silvia, Gianluca, Salvatore, Vittoria e Daniele nascono e suonano.

Nonostante l’alienazione della provincia la Band PijamaParty tira fuori un sound tutto nuovo, originalissimo e contaminato; oltre ad un’attitudine live ‘’party animal’’ in stile punk come nella zona non si era mai vista.

Quella che ad una prima occhiata potrebbe sembrare una ‘concept band’ (come i loro pigiami da animali e le scenografie suggeriscono) rivela in realtà un progetto maturo, musicisti esperti, melodie e testi originali e una front girl dotata di una voce inconfondibile.
Questo gli permetterà in poco tempo di guadagnare un buon grado di notorietà, vincere il bando regionale Toscana100Band ed esibirsi live in numerosi club e eventi nell’estate 2016.

A fine 2016 arriva il primo disco (LULLABEAT) anticipato da 2 singoli con video clip. Il video del brano ‘Magik’ verrà proiettato in anteprima in 9 sale cinematografiche, il lancio dell’album è celebrato con un mega party in una villa Toscana.
A ora, mentre si preparano al Tour 2017 (Aprile-Ottobre) hanno già iniziato a lavorare al secondo album, in attesa dell’uscita (prevista per Pasqua) di un vinile 45 giri, in edizione limitata e numerata, dedicata al terzo singolo estratto da LullaBeat: ‘Chemically’."

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati