The Destroying Laser - Video - The Destroying Laser - Another You

The Destroying Laser - Video - The Destroying Laser - Another You

band
Progressive 

Lombardia

Descrizione

Il testo di “Another You”, nuovo singolo dei The Destroying Laser, parla dell'evocazione dell’altro “Io” che si trova dentro ognuno di noi: quello che vive al di là dello specchio, il più diabolico, surreale, privo di umanità, senza debolezze e con un coraggio da leoni.

Questo, a differenza del nostro “Io” pubblico, pieno di etica, morale e paure, riesce ad affrontare con decisione piccoli e grandi problemi della quotidianità.

La protagonista del video che accompagna il brano, con un antico maleficio invoca l'altra “Lei”: un essere inarrestabile con una declinazione mistica e oscura.

Questa parte maligna prende il sopravvento diventando parte concreta nella vita reale decisionale della ragazza.

Il collasso emotivo sul finale è così forte da distruggere ogni equilibrio tra le forze e intrappolando la protagonista per sempre nella dimensione spettrale.

Il testo vuole anche mettere in evidenza il parallelismo tra il demone e il nostro “Io”, in particolare quello digitale fatto di dati personali, account e avatar... capita sempre più spesso che tutto questo prenda il controllo su noi stessi, come un demone.

www.facebook.com/thedestroyinglaser/

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    aggiungi ai tuoi preferiti