I Racconti di Ale (Sesso Selvaggio)

I Racconti di Ale (Sesso Selvaggio)

Alessia Ciccone & Ciccone Bros

2018 - Elettronica, House, Dance

Descrizione

Alessia Ciccone, opening act Fusion-metropolitano.
Artista cresciuta nell’area napoletana in una città moderna ed antica al tempo stesso:pur con tutte le diversità musicali e letterarie,
Alessia Ciccone Bros. vive la vita creandosi la propria colonna sonora e fa' della creatività musicale uno stile di vita.
I Ciccone Bros. provengono dalla naturale parentela con Luisa Veronica Ciccone in arte Madonna nascono artisticamente nel 1990 e sono tra i vincitori del United Rock for Europe di Ariccia patrocinato da Rita Pavone & Teddy Reno .
Hanno calcato il palco assieme a nomi importanti come Eduardo Bennato, Francesco Baccini, ospiti al Roxy Bar di Red Ronnie.
Nel 2000 si trasferiranno per 12 anni a Londra per ritornare in italia soltanto nel 2012.
Nel 2014 il brano I Racconti di Ale deep house presente nella compilation Cafe' do' Friariell Vol.2 registra il primo posto come Top Album su iTunes.
Sono reduci dal successo nel marzo 2016 con il brano “Il Tango Dell’Amore”, che ha raggiunto la 26esima posizione nella Top 100 House New Release di BeatPort.

Alessia Ciccone canta e suona il sax ed ha già accompagnato Steve Norman nelle precedenti esibizioni italiane dal vivo suonando il proprio repertorio originale "I Racconti di Ale" prodotta dal Dj Claudio Ciccone Bros. la canzone e' stata suonata al Buddha Bar di RadioMonteCarlo.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia