Video première: Charo Galura - Life, Apocalypse & Rewind

Oggi vi presentiamo in anteprima il primo dei video realizzati da Rockit, Elita e SAE institute durante Load In

Foto di Flavio & Frank, outfit by Coexist Store, make up by Scissor Noise
Foto di Flavio & Frank, outfit by Coexist Store, make up by Scissor Noise

Lo scorso novembre, nella cornice della prima Milano Music Week, si è svolta una nuova edizione di Linecheck, il festival che ogni anno porta in città i più importanti addetti ai lavori del settore musicale italiano e mondiale, che si incontrano per panel e conversazioni sui temi più interessanti legati al mercato discografico, al mondo della musica dal vivo e in generale al settore dell'industria musicale. Rockit.it e Linecheck inoltre, organizzano e promuovono Load In, l'acceleratore di musica emergente studiato per portare all'attenzione di questo pubblico attento e selezionato le migliori realtà di musica italiana.
Per 4 giorni Han, LNDFK, Technoir e Charo Galura hanno potuto seguire panel e incontri, parlare con i migliori esperti del settore per avere informazioni e consigli utili per la loro carriera, e hanno potuto esibirsi in vari showcase esclusivi davanti agli addetti ai lavori e al pubblico. Quest'anno inoltre, hanno potuto usufruire di alcuni servizi davvero speciali e fare delle attività che il pubblico di solito non vede, ma che sono importantissime per la promozione di un artista, come il photoshooting dei fotografi Flavio & Frank e la realizzazione di un videoclip a cura di SAE Institute.

Oggi siamo finalmente pronti a mostrarvi il primo dei videoclip realizzati in quell'occasione: si tratta di "Life, Apocalypse & Rewind" di Charo Galura, una coraggiosa musicista italiana di stanza a Londra, che ci ha stregati con la sua forte personalità e il suo blues oscuro e psichedelico. 

video frame placeholder

Per l'occasione, Charo ci fa ascoltare anche un remix ufficiale del brano, realizzato da Saeed Aman, musicista, produttore e dj iraniano, residente a Firenze.


Questo video è stato girato durante Linecheck Festival 2017 per Load In Academy, un progetto speciale di:
elita milano
Rockit.it

Con il supporto di:
SAE Institute Milano (Director: Giulio Fiorito / Production: SAE Institute / Crew: Alessandro Gessaga, Melissa Lianza, Gabriele Patrucco, Davide Saleri, Federico Schinaia, Michele Trevisani)
Ostello Bello Milan Hostel
Doc Live
Musicraiser
Italia Music Export
House 264

Un ringraziamento speciale a:
Coexist
Scissor Noise
Flavio & Frank

---
L'articolo Video première: Charo Galura - Life, Apocalypse & Rewind di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2018-02-02 10:19:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia