Mosquitos - stuido report 3

09/12/2000 di



3° giorno: Nievskij, Brega e Bressan

Sveglia alle 8 e battaglia accesa per l'uso dell'unica simpatica toilette a disposizione della band e acqua calda razionata e caffè fumante e musica sparsa e il pigiama di Traversi che vabbè un giorno lo vedrete ma è roba da starci bene per tutta la vita. S'è russato, stanotte, a cadenze alternate (io e lui e l'altro, mai tutti insieme...).

Dunque, è il momento dei nomi: The Three Mosquitos - Mario, Gianluca, Fabrizio - vivono in questa casa con Traversi e con il proprietario legittimo, Lello, già menzionata parte romana della viceversa (romana, ma sempre con radici catanesi). Alle undici in sala e lì ritroviamo Daniele e Giuseppe, ingegnere del suono e assistente. Alle due pranziamo insieme. Quello che succede in mezzo è roba che scotta: memoryman, switchblade, blackfinger, microsynthesizer, rats, phase90, fuzzfactory, octavemultiplexer, dynacomp, 69, tremodillo, e-bow, dist+, crybaby, tuttiplurali.

Terminate le basi ritmiche (bt, bs, gts), domani ci aspettano gli overdubbing più strategici.

Poi, a sera inoltrata, la magnifica trattoria don turiddu "Da Gaetano", che consigliamo caldamente a tutti gli amici ma soprattutto a tutte le amiche di rockit, ci ha girato due chili e mezzo di pescato fresco a margine di un trip lisergico a base di caponata e impepata di cozze.

Chiusura di nottata con giro della città illustrato in viva voce da Lello, con sosta refrigerante al "Nievskij", storico locale cittadino annunciato da scritte tipo "sempre a sinistra" e centinaia di icone del Che e di Marx e di Brega.

A proposito, lasciateci sfruttare questo spazio per inviare un losco saluto al nostro amico Bressan. chi è Bressan? Eccheccazzo ne so?

A domani.

The Three Mosquitos (+ Traversi)



Tutti gli articoli dello Studio Report:

> studio report #1
> studio report #2

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati