Bello questo tramonto, mi ricorda l’inferno: “Bestia” è il nuovo singolo di B.

“Bestia” è il terzo singolo di B. fuori oggi per V4V-Records.

B.
B.
14/12/2018 - 11:29 Scritto da Redazione

Dopo “Bombe” e “Berretti”, arriva un nuovo singolo di B., giovane artista romana che si muove tra synth nostalgici e bubble wave: si tratta di “Bestia”, fuori oggi sulle piattaforme digitali per V4V-Records, “una canzone istintiva e urgente, scritta di getto, fatta di finali amari e tramonti periferici bellissimi; di colpi in testa che cambiano le carte in tavola. Così tutto quello che era predestinato a resistere improvvisamente, muore”.

B. "Bestia"

Scritto da B., ovvero Beatrice Chiara Funari, con Mattia De Iure alla chitarra, e prodotto da V4V-Records e Valerio Ebert (che ne ha curato anche il mix) presso Le Pianole a Vasto, con master a cura di Andrea Suriani, “Bestia” è un brano dal gusto pop e le movenze elettroniche, che ricorda una certa synth wave anni ottanta con una sottile malinconia di fondo, e con l’inverno dentro. Il nuovo singolo sarà presentato dal vivo stasera a Roma Fiocca, evento spin-off di Roma Brucia che si terrà al Monk a partire dalle 20.00. Maggiori info sulla prima festa di Natale della scena romana qui.

B. "Bestia" (foto di Marco Taddei - progetto grafico di Nicola "Sfido" Rosson)

---
L'articolo Bello questo tramonto, mi ricorda l’inferno: “Bestia” è il nuovo singolo di B. di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-12-14 11:29:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia