(www.tdestudio.com)

Il progetto musicale è nato nel 2013. La cantante di origine serba Bojana Krunic, una famiglia di musicisti alle spalle, l’amore, la guerra e una disperata fuga verso l’Italia. Ecco, in breve, la storia di una ragazza dalla voce graffiante, potente, capace di trasmettere fin dalle prime note tutta la sua grinta. Nata a Beograd, Serbia, Boj ha lottato con forza contro una cultura che vuole le donne madri e mogli, lontane dal palcoscenico e dalle sue distrazioni, per portare avanti la sua grande passione: il canto.

Ad affiancarla dal vivo e in studio una band di musicisti valdostani composta da: Christian Curcio (chitarra, bouzouki), Chris Costa (basso) e Momo Riva (batteria, sampling pad, chitarra) facenti parte da diverso tempo della scena musicale valdostana.

Dal 2013 Boj & Good People hanno suonato in numerosi festival e locali italiani (“Tavagnasco Rock” in apertura ai Bluebeaters, “Il Salotto di Mao” in apertura a Mao, “75 beat” di Milano con 2fatmen, “Espace Populaire” di Aosta con L'Orage e Random Prophecy, “Prosciuttiamo” a Fénis (AO) con Soulful orchestra...).

Il primo cd “Burning of Joy” uscito nel 2013 è stato prodotto, composto, arrangiato e suonato da Simone Momo Riva presso il TdE Studio di Saint-Christophe (AO), impreziositi dall’incredibile voce della cantante balcanica, tra nu-soul, funk e R&B, a metà strada tra la sensualità di Lauryn Hill e la grinta di Amy Winehouse.

Nel 2014 Boj partecipa a The Voice facendosi conoscere anche dal grande pubblico.

Nel 2015 è stato realizzato il nuovo album 'PlayBoj' contenente 11 brani prodotti da TdEproductionZ e nati dalla collaborazione del gruppo, con testi scritti dalla cantante Boj a cui partecipano ospiti illustri: Horndogz (George Clinton, Fred Wesley...), Eric Leeds (Prince, The Family), Keith Anderson (Marcus Miller, Erykah Badu...)...e altri ancora.