Guarda il video di “Tempi moderni”, il nuovo singolo di Bruno Belissimo

“Tempi moderni” è un nuovo brano di Bruno Belissimo tratto dall’album “Ghetto Falsetto” in uscita il 4 maggio.

Un'immagine del video di "Tempi moderni" di Bruno Belissimo
Un'immagine del video di "Tempi moderni" di Bruno Belissimo

Bruno Belissimo è un dj, produttore e polistrumentista italo-canadese che ha esordito nel 2016 con un album omonimo, e ora è pronto a tornare con un nuovo disco: “Ghetto Falsetto” uscirà il 4 maggio per La Tempesta/Stradischi, e Bruno ne offre un assaggio con il brano “Tempi moderni”, il cui video è stato presentato in anteprima su Billboard Italia.

Bruno Belissimo "Tempi moderni"

video frame placeholder


Il video vede alla regia e montaggio Maison Blamage ed è interpretato da Bruno Belissimo insieme a Davide “Pat” Patrignanelli ed Eleonora Massari, mentre il brano è descritto dall’artista come “la sintesi di tutto ciò che mi piace nella musica, cioè il mio suono come me lo immagino se dovessi fare un esempio. L’ho chiamata in questo modo perché è un pezzo esclusivamente basato sull’estetica e dal contenuto non chiaro o falso”.

Bruno Belissimo si prepara a partire per il SXSW, il celebre festival che si svolge ad Austin, Texas, dove si esibirà il 14 marzo al Velveeta Room, per una edizione che vedrà la partecipazione di moltissimi artisti italiani, da Fabrizio Cammarata a Wrongonyou e Christaux (qui l’elenco completo).

 

(via)

---
L'articolo Guarda il video di “Tempi moderni”, il nuovo singolo di Bruno Belissimo di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-03-07 09:56:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia