Cavalca col teschio con Capibara: "Mandria" è il nuovo singolo con Dengue Dengue Dengue

Cavalca coi teschi con Capibara e Dengue Dengue Dengue

Capibara, il dj e producer romano, torna con il nuovo singolo "Mandria". Tra teste fluo e teschi di animale, il nuovo singolo è realizzato con Dengue Dengue Dengue, il duo di Lima che si sta facendo sempre più spazio nell'elettronica internazionale, ed è accompagnato dal video realizzato ancora una volta da Karol Sudolski. In uscita per La Tempesta, il singolo segue "Cattivi United" e anticipa l'album "Omnia". 

video frame placeholder

Capibara, a quanto pare (e a quanto dice), si è messo in testa di buttare dentro i brani tutto quello che ha raccolto sulla strada di casa e su quella della tempesta, e infatti al mix del disco troviamo Paolo Baldini (DubFiles, Mellow Mood, Africa Unite, TARM, etc.). "Sono cresciuto ascoltando hip hop in una città in cui per riflesso assorbivo anche il culto della techno", aggiunge Capibara. "Contemporaneamente sono stato sempre influenzato dai ritmi della dancehall e del reggaeton, che dalla strada mi arrivano fin dentro casa. "OMNIA" è quindi il risultato dei miei ascolti, delle mie ricerche, delle mie passioni, ma anche delle mode degli altri, degli ambienti degli altri, delle volontà degli altri, che ho finito più o meno implicitamente per assorbire. Questo può stare anche a significare che, in un certo senso, "OMNIA" non è strettamente una mia fotografia, quanto un ritratto della mia generazione".

 

 

---
L'articolo Cavalca col teschio con Capibara: "Mandria" è il nuovo singolo con Dengue Dengue Dengue di Vittorio Farachi è apparso su Rockit.it il 2018-10-18 16:56:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia