Informazioni Circuiti Sonori

- SALA PROVE:
la sala prove è la stanza dove i musicisti creano, perfezionano le esecuzioni, cercano nuove emozioni: vivono la musica. Spesso non tutti hanno gli spazi necessari per dar sfogo alla propria arte.
CIRCUITI SONORI viene incontro a questa esigenza, garantendo a tutti i musicisti un'ampia sala prove attrezzata con studio di registrazione/sala prova annesso.
Per cui, oltre a garantirvi gli spazi creativi, vi offriremo l'opportunità di incidere i vostri brani, creare le vostre demo o produzioni. Hardware e software di altissimi livelli, gestiti da professionisti qualificati.

- STUDIO REGISTRAZIONE:
Una sala attrezzata dove vengono editati e prodotti i lavori dei musicisti.Personale qualificato segue loro passo dopo passo attraverso consigli, eventuali arrangiamenti in fase di pre e post/produzione.

- PRODUZIONE:
Gli artisti che ci daranno la propria fiducia, verranno distribuiti in scala internazionale nei maggiori portali della musica online (uno fra tutti ITUNES). Possibilità di essere distribuiti ONLINE, MOBILE e FISICAMENTE (cd, vinile) Organizziamo eventi, audizioni e master per far crescere gli artisti umanamente e professionalmente.

- FORMAZIONE MUSICALE:
attraverso dei programmi didattici guidati, svolti da docenti qualificati e con esperienza, CIRCUITI SONORI diffonde la cultura musicale attraverso corsi di formazione e produzione di spettacoli, in collaborazione con importanti festival italiani.
I corsi sono aperti ad ogni fascia d'età e sono strutturati in più livelli, per garantire una conoscenza basilare a tutti coloro che vogliono suonare per puro diletto ed essere un supporto indispensabile per quelle persone che hanno desiderio di diventare seri professionisti.

- ORGANIZZAZIONE EVENTI:
CIRCUITI SONORI vuole offrire ai propri soci la possibilità di assistere ad eventi unici ed imperdibili, coinvolgendo artisti famosi che hanno fatto la storia della musica internazionale. Uno di questi eventi è stato il concerto del 18 Dicembre 2012 con IAN PAICE dei DEEP PURPLE, che ha visto un teatro gremito con più di 1000 persone in visibilio.

---
L'articolo Informazioni Circuiti Sonori di Circuiti Sonori è apparso su Rockit.it il 2013-08-23 12:22:34