Colapesce annuncia la ristampa in vinile di “Egomostro” con un brano inedito

A quasi tre anni dall’uscita di “Egomostro”, Colapesce annuncia la ristampa in vinile dell’album con l’aggiunta di un brano inedito.

Foto di Elena Fortunati
Foto di Elena Fortunati

Colapesce è da poco partito con il tour di “Infedele”album pubblicato lo scorso 27 ottobre per 42 Records/Believe, e per tutti coloro che parteciperanno alle prossime date ci sarà una bella sorpresa: sarà infatti disponibile presso il banchetto del merchandising (e presto anche online) la ristampa in vinile di “Egomostro”, secondo disco del cantautore siciliano uscito nel febbraio del 2015, con l’aggiunta dell’inedito “Condividere” che era rimasto fuori dalla tracklist originale.



Come si legge nel post pubblicato da Colapesce su Facebook, a fine mese arriverà anche la ristampa di “Un meraviglioso declino”, il suo album d’esordio uscito proprio alla fine di gennaio del 2012. Partito l’11 gennaio dal Santeria Social Club di Milano con un sold out, il tour di Colapesce insieme alla sua Infedele Orchestra di sei elementi prosegue stasera a Bologna presso il Teatro Antoniano: di seguito tutte le date e gli ospiti presenti.

 

"Infedele Tour"

 

18 gennaio Bologna Teatro Antoniano (con Andrea Poggio)

19 gennaio Roma Auditorium Parco della Musica Sala Sinopoli (con Andrea Poggio)

24 gennaio Catania Teatro Odeon (con Barbagallo)

26 gennaio Conversano (BA) Casa delle Arti (con Barbagallo)

27 gennaio Napoli Hart (con Alì)

02 febbraio Mestre (VE) Argo 16 (ex Spazio Aereo) (con Marco Iacampo)

03 marzo Torino Spazio 211 (recupero data annullata del 12 gennaio)

---
L'articolo Colapesce annuncia la ristampa in vinile di “Egomostro” con un brano inedito di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-01-18 11:09:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia