album Feritoie EP - Split

Split Feritoie EP


2015 - Rap, Hip-Hop, Elettronico

Baco Krisi
Video
0
Articoli
0
Concerti
0

Descrizione a cura della band

Baco Krisi è un rapper di 22 anni, nato e cresciuto a Milano. Fa parte della crew VSNR (Visionari) e del collettivo MDTN con i quali ha realizzato diversi progetti. Dal 2009 ad oggi ha partecipato a contest ed ha pubblicato come solista il mixtape "Nuove regole", l'EP "Reazione a catena" ed il web album "Non classificabile".

Nasty Lime, beatmaker di 21 anni, nato ad Ostuni e cresciuto a Roma, vive a Milano da due anni per frequentare studi di Pittura e Arti visive. Ha di recente pubblicato il primo beatape, Hotel Continental, che è possibile scaricare in freedownload su un piccolo blog americano di nome SVNSET WAVES.

Credits

Feritoie è un ep di 8 tracce interamente scritto e rappato da Baco Krisi sulle produzione di Nasty Lime. Il titolo nasce dall'assonanza con la parola "ferite" , si tratta di un progetto introspettivo che alterna melodie orecchiabili a testi densi. È un lavoro creato utilizzando tanto i sintetizzatori quanto i campionamenti attingendo anche da sonorità non classicamente hip-hop.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati