La figlia di otto anni di Dave Grohl suona la batteria con i Foo Fighters in concerto

Al Secret Solstice Festival in Islanda, la figlia di Dave Grohl si è esibita alla batteria con i Foo Fighters in “We Will Rock You” dei Queen.

Venerdì scorso i Foo Fighters si sono esibiti al Secret Solstice Festival di Reykjavik, in Islanda, e per l’occasione hanno presentato tre nuovi brani: il singolo “Run”, “The Sky is a Neighborhood” e “Lah Di Da”. Ma la sorpresa più grande per gli spettatori del concerto è stata l’esibizione di Harper Grohl, figlia di Dave Grohl di appena otto anni, che si è seduta alla batteria per eseguire insieme alla band una cover di “We Will Rock You” dei Queen.


video frame placeholder


Come racconta Grohl, la figlia gli ha chiesto di poter imparare a suonare la batteria: “E le ho detto ‘Vuoi che te lo insegni io?’, lei ha risposto ‘Sì’. E poi le ho detto ‘Vuoi venire a suonare in Islanda di fronte a 20.000 persone?’ e lei ha risposto ‘Sì’.

 

(via)

---
L'articolo La figlia di otto anni di Dave Grohl suona la batteria con i Foo Fighters in concerto di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-06-19 12:37:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia