Ackeejuice Rockers - Report fotografico del tour negli Usa

1
Partenza da Venezia direzione Orlando con l'inconfondibile emozione che ci prende ogni volta che andiamo in America il paese dei telefilm anni 90, degli hamburger e dell'hip hop XXL che ci fa tornare adolescenti.
2
Prima tappa del tour al club "509 Lounge" di Daytona Beach , la Jesolo Americana. Locale pieno di collegiali in pieno mood "spring break", tre situazioni musicali e mille cocktails colorati che si muovono tra la folla. Il nostro set diverte e dà il via al twerk collettivo ma la serata ce la ricorderemo per un altro motivo, la protesta Cattolica "anti-tutto" che si scatena fuori dal club: NO DRUGS, NO DRUNK, NO SEX con tanto di manifesti e megafono per ripetere i versetti della Bibbia…EPICO.
3
Seconda tappa a Tallahassee FL, bellissima cittadina Universitaria, il party è il "Menace Beach" organizzato dagli amici Team Jaguar. Anche qui il locale è gonfio di gente e noi in console ci divertiamo.
4
La gente di Tallahasee al "Menace Beach" party.
5
Gainesville è a due ore di auto da Tallahassee e quando arriviamo per il check ci rendiamo subito conto che il "The Motor Room" è uno dei locali più fighi in cui abbiamo suonato negli States, forse uno dei più piccoli ma sicuramente il più coinvolgente. Durante il set siamo circondati dalla gente!
6
Le belle facce di Gainesville
7
Ad Orlando la serata si chiama "Shake&Bass"! Sappiamo cosa ci aspetta, l'anno scorso durante il nostro set è successo di tutto. Qui la gente ci conosce più che in qualsiasi altra parte del Mondo e se c'è un posto dove potrebbe essere nato il twerk come lo conosciamo oggi, questo è sicuramente il club "BACKBOOTH" dove ogni domenica da qualche anno, i "Moombah Mafia" organizzano questo evento che fa muovere culi come se non ci fosse un domani.
8
"Vista Twerk" dalla console.
9
Shake&Bass = Ackeejuice felici.
10
Express Yourself!
11
Finita la prima parte del tour ci riposiamo a Melbourne, a casa del nostro Manager. Piscina, sole, drinks.
12
È tempo di fare i fighi. Il settimo giorno ad Orlando ci aspetta un photoshoot per Overcooked Recs, l'etichetta che ha organizzato il tour.
13
Photoshoot: uno si fa le pose e l'altro dorme.
14
Ancora riposo per questa giornata. Uno dei fotografi conosciuti il giorno prima si offre di accompagnarci al Sea World di Orlando, uno dei parchi acquatici più grandi degli Stati Uniti. Dobbiamo essere sinceri, non è il nostro modo di intendere la natura ma un regalo non si rifiuta mai e vedere squali di 5 metri che ti nuotano sopra la testa è un'esperienza indubbiamente adrenalinica.
15
Tramonto a Melbourne
16
Stop al relax è il nono giorno, partiamo per Miami, 4 ore di auto e nel tragitto realizziamo che la Florida è anche lo Stato dei coccodrilli. Solo uno rete separa la strada principale dal fiumiciattolo che ospita decine di coccodrilli… AMAZING!
17
Arrivati a Miami ascoltiamo i consigli del nostro nostro manager e ci fiondiamo in un ristorante Cubano, il "Puerto Sagua" che non delude e ci prepara per il "Baked - Rooftop Pool Party" dove condividiamo la console con Nadastrom e South Rakkas Crew.
18
6 piani di ascensore ci portano sul tetto del Congress Hotel, sta per iniziare il delirio.
19
La console e l'oceano, che altro può volere un dj?
20
Al "Baked" si è riunita tutta la scena moombahton americana, immancabili i "Moombah Mafia" ma tra gli ospiti anche Bro Safari, Etc! Etc!, Kid Cedek ed Ape Drums.
21
Il "Baked" party si infiamma e preferiamo non scattare altre foto…
22
La prima parte del decimo giorno è solo hangover ma nel pomeriggio ci aspetta "IL PARTY DELL'ANNO"! Abbiamo rifiutato 3 serate Atlantic City, Atlanta e New York per accettare l'invito a partecipare al "CHICKEN & BEER" , organizzato da Jillionaire. Ancora piscina sul tetto di un hotel, Ocean Drive, sole, in line up il meglio della nostra scena e lo special guest del giorno è mr. Diplo. Noi siamo in forma, camicie bianche + accessori e via di global bass!
23
Tutti belli al "CHICKEN & BEER"
24
Jillionaire chiude le danze di un party superbo!
25
Dopo il party la pioggia battente mette fine al nostro "USA East Coast Tour" che per una serie di fortunati motivi è diventato un "Florida Tour". Partiamo da Orlando direzione Italia, per la prima volta dopo 12 giorni senza il sole, e continuiamo a parlare del futuro. Che i rumors di un imminente "USA West Coast Tour" siano fondati? :-)

---
La gallery Ackeejuice Rockers - Report fotografico del tour negli Usa è apparsa su Rockit.it il 2014-04-04 10:40:41