La guida di Jolly Mare al Club To Club 2016

03/11/2016 - 09:53 Caricato da Redazione
È partita ufficialmente la nuova edizione del Club To Club. Fino a domenica il Lingotto di Torino ospiterà molti del nomi più importanti della scena musicale elettronica mondiale.

Tra i pochi italiani che suoneranno c’è anche Jolly Mare: gli abbiamo chiesto di consigliarci quali sono per lui gli artisti più attesi e quelli da vedere assolutamente.
Arca
Ascoltare il suo primo mixtape, qualche anno fa, è stato come accendere la TV ed apprendere una notizia clamorosa, tipo la rapina alla Banca d'Italia. Un suono completamente nuovo, sbattuto in faccia al mondo, che di questi tempi è davvero difficile.
Motor City Drum Ensemble
Il suo set al Dekmantel di un paio di anni fa è uno dei classici di Boiler Room. Nonostante mi fosse piaciuto molto, c'è ancora qualcosa di lui che non mi convince, saranno le produzioni o le voci discordanti che mi arrivano sulla riuscita delle sue selezioni in giro. Per questo non voglio perdermi il suo live: voglio vederci chiaro, ascoltando dal vivo con le mie orecchie.
Koreless
Lewis è un caro amico, anche se la mia musica e la sua non hanno niente in comune, una radicata nel passato l'altra oltre il futuro. Ogni volta che lo ascolto dal vivo ha il potere di destabilizzarmi, di interrogarmi su quello che sto facendo e questo senso spaesamento in passato mi ha aiutato a produrre della buona musica.
Lorenzo Senni
Un italiano su Warp Records, grande traguardo per lui e per tutti quelli in questo paese fanno musica elettronica. Da ascoltare con molta attenzione, ed ammirazione.
Fatima Yamaha
Mi sembra uno che si è fatto un mazzo così per arrivare dov'è, ed ha un suono elegante, essenziale e molto efficace. Ci vediamo sotto cassa.

---
La gallery La guida di Jolly Mare al Club To Club 2016 è apparsa su Rockit.it il 2016-11-03 09:53:02