Cartoline dal Club To Club

Il palco principale del C2C, nel Padiglione 1 del Lingotto

Il palco principale del C2C, nel Padiglione 1 del Lingotto

Gli artisti della 15esima edizione del Club To Club erano tantissimi (più di 50) e tutti estremamente interessanti, divisi in live e djset nella location industriale del Lingotto Fiere, AC Hotel, Mercato di San Salvario, Conservatorio Verdi, Teatro Carignano e Stazione della Metropolitana Lingotto.

Tra gli highlight delle esibizioni che hanno avuto luogo sull'enorme palco del Lingotto c'è sicuramente Jamie XX, uno dei migliori act del festival: un set che ti prendeva per mano lungo tutte le sfumature di colore del sud. Che fossero dell'America, del continente Africano, o semplicemente di Londra.


Torna all'album

Lo scorso weekend si è svolta a Torino la 15esima edizione del Club To Club, il festival di musica elettronica più importante d'Italia che negli anni si è guadagnato un'attenzione internazionale, sia dalla stampa che dagli ascoltatori del resto del mondo. Tra gli headliners di questa edizione c'erano Thom Yorke, Jamie XX, Battles, Four Tet, Apparat e moltissimi altri, tra i quali anche molti ottimi artisti italiani (che vi abbiamo presentato qui).
Vi mostriamo qualche nostra personalissima cartolina con il racconto di questo meraviglioso weekend di musica.

(testi a cura di Marcello Farno e Nur Al Habash)

09/11/2015 di Redazione