Guarda i bellissimi manifesti disegnati per il tour di Daniele Silvestri

Il 22 luglio in Sardegna è partito l’ “Overtour”, il tour estivo di Daniele Silvestri che si svolgerà in splendide location storico-artistiche, 10 tappe ideate proprio come un itinerario di viaggio. Il nome è stato scelto dallo stesso Silvestri, che spiega: “OverTour, così l'abbiamo chiamato - giocando appena appena con le parole, che non guasta mai. Perché sarà un Tour "Over", cioè "oltre"... e anche un po' "sopra". Ma è anche un po' un'ouverture, perché come spesso accade la fine di un viaggio coincide con l'inizio di un altro. E tra le nostre dita passano già le note di un nuovo disco in fase di ultimazione e un bel po' di idee nuove da sperimentare, di nuove porte da aprire. Un OverTour insomma”.

Il tour, prodotto da Otr Live, non avrà maxischermi o effetti speciali, volendo sfruttare esclusivamente la suggestiva bellezza di teatri storici all’aperto, e ciascuna data sarà accompagnata da una locandina appositamente disegnata da Gianfranco Bonadies. In questa gallery, tutte le locandine e le prossime date.
22 luglio - Riola Sardo (OR)
19 agosto - Diamante (CS)
3 agosto - Gavorrano (GR)
10 agosto - Porto Recanati (MC)
26 luglio - Verucchio (RN)
25 luglio - Fiesole (FI)
21-22 agosto - Lecce
25 agosto - Taormina
26 agosto - Palermo

---
La gallery Guarda i bellissimi manifesti disegnati per il tour di Daniele Silvestri è apparsa su Rockit.it il 2017-07-24 10:38:33