ROSTER 2012/2013

27/09/2012 - 00:19 Caricato da makeadream
Dal 2003 ci occupiamo della organizzazione di tour per artisti.

Abbiamo organizzato oltre 3500 live sia in Italia che all’estero acquisendo un’esperienza che ci consente di curare anche tutti gli aspetti promozionali.

Il nostro ufficio stampa collabora alla promozione della serata organizzando interviste radiofoniche, recensioni, stampando e inviando tutto il materiale pubblicitario necessario alla perfetta riuscita del concerto.

Il nostro roster, tutto in esclusiva, comprende artisti di vario genere.. dal REGGAE, allo SKA, al FOLK, al PUNK, al ROCK mantenendo comunque invariata la qualità e l'energia, requisiti fondamentali di chi collabora con noi.

L’altro lato del nostro lavoro è rivolto a club e festival.

Offriamo la nostra esperienza per creare un evento o un programma musicale. Ci occupiamo, quando richiesto, di tutti gli aspetti relativi alla realizzazione.. dall’ideazione e naming, alla programmazione musicale, all’organizzazione, alla ricerca del personale, alla promozione dei concerti.

Servizio rivolto sia al singolo evento che alla direzione artistica di un locale. Tutto questo avvalendoci di preziose e consolidate collaborazioni.

Auguriamo a tutti un buon divertimento con i nostri spettacoli..

Lo Staff di Make a Dream.
THE OROBIANS
THE FEET & TONES
SINE FRONTERA
SANDOKAN & Manicomio Latino
RAS MELODY & Irie Roof Band
REDSKA
RADIO BABYLON
PORTO FLAMINGO
NH3
LA TRESCA
le CHARLESTON
JOLEBALALLA
GTO
GOOD VIBE STYLA
GATTAMOLESTA

---
La gallery ROSTER 2012/2013 è apparsa su Rockit.it il 2012-09-27 00:19:06