Tutti gli artisti che illustreranno i concerti del MI AMI 2017

Chiara Dal Maso

Chiara Dal Maso

Chiara Dal Maso illustratrice e graphic designer, si trasferisce a Milano dopo aver lavorato in Canada, Danimarca e Svezia. Nel 2017 dà vita ai workshop creativi Drinchendrò insieme a una crew di amici. È affascinata dall'onironautica, dai colori vivaci, dall'astrazione e crede nel potere miracoloso del disegno.

Illustra i live di CAPIBARA / DIZZYRIDE


Torna all'album

Il MI FAI è lo spin off del MI AMI Festival dove arte visiva e musica si sintonizzano per creare uno spettacolo irripetibile. Al ritmo dei concerti del Palco Raffles Milano, 12 artisti realizzeranno visual inediti per più di 20 ore d'illustrazione, fumetto, digital e video art con proiezioni su ledwall.

È un'occasione unica di vedere 24 performance inedite realizzate esclusivamente per il MI AMI, come il concerto di Dimartino + Cammarata illustrato da Giulia Conoscenti, Go Dugong b2b Ckrono con i visual di Giò Pastori e RRRmob accompagnati da gameplay di videogiochi selezionati da Superinternet, i disegni di Cristina Spanò a ritmo dell'Istituto Italiano della Cumbia All Stars...
Un esperimento unico d'incontro tra performance d'arti visive e musica, che abbiamo cercato di riassumere in questo video.

Ecco il cast completo degli artisti: Martoz, Marina Marcolin, Giulia Conoscenti, Giorgio Bartocci, Superinternet, Karol Sudolski, Aloha Project, Giò Pastori, Cristina Spanò, Davide Bart Salvemini, Chiara Dal Maso, Vincenzo Filosa.

26/04/2017 di Redazione