10 cuffie raccomandate per l'ascolto di musica

06/07/2017 - 13:52 Caricato da Redazione
Ascoltare musica da pc, cellulare, mp3 o da qualsiasi oggetto ad onde sonore siate abituati è un'esperienza che può mutare in base a molti fattori: uno di questi, se non il più importante è rappresentato dalle cuffie che utilizzate durante l'ascolto. Quante volte vi è capitato di non rimanere particolarmente colpiti da una canzone, di non rimanere vittima di un colpo di fulmine musicale fino a quando non riuscite a coglierne tutte le sfaccettature sonore? Partendo da questi presupposti abbiamo deciso di creare una gallery, nella quale abbiamo inserito 10 paia di ottime cuffie facilmente reperibili sul web.
Bose QuietComfort 35
Riduzione del rumore leader di settore per viaggiare, lavorare e qualsiasi altra occasione. Un
suono con una nitidezza straordinaria
le comprate qui
Beats by Dr. Dre Solo2
Acustica regolata con precisione per chiarezza, ampiezza e bilanciamento. Una batteria ricaricabile che dura fino a 12 ore e Bluetooth fino a 9 metri di distanza.
Le potete comprare qui
Sennheiser Momentum 2.0
Ottima qualità stereo per queste cuffie dal design chiuso circumaurale, mobilità e prestazioni ottimali e isolamento perfetto dall'ambiente esterno.

Le potete comprare qui
Original Xiaomi Hybrid Dual Drivers
Rapporto qualità-prezzo quasi imbattibile: Xiaomi è ormai un nome noto a tutti gli audiofili. Il suono è cristallino e corposo, i materiali di prima qualità.
Le potete comprare qui
AKG Y50
Le cuffie supra-aurali chiuse sono completamente ripiegabili. Hanno un rispetto per le frequenze abbastanza ottimale. Consigliate per l’ascolto di un po’ tutti i generi, soprattutto quelli percussivi.
Le potete comprare qui
Sony MDR-10RC
Cuffie con cuscinetti leggere, compatte e pieghevoli, disponibili in tre colori. Risposta dei bassi di precisione che ti farà toccare ogni nota con mano. Design leggero e pieghevole.
Le potete comprare qui
AmazonBasics
Prodotti di ottima fattura ad un prezzo decisamente abbordabile. Il sound è piacevole e i bassi ci sono. Progettate pensando prima di tutto alla portabilità: le cuffie si ruotano e appiattiscono per essere comodamente riposte.
Le potete comprare qui
Superlux HD681
Cuffie semi-aperte dal suono limpido, riprodotto senza particolari artefatti e adatte ad ogni tipo di utilizzo. Badano più che altro al sodo.
Le potete comprare qui
Bluedio T2S
Cuffie leggere e in dotazione di bluetooth 4.1, ti permettono di ascoltare la tua musica fino ad una distanza di 10 metri. Sono equipaggiate di un microfono e la batteria ti permette di ascoltare fino a 40 ore di riproduzione musicale
Le potete comprare qui
Pioneer SE-MS5T
Ascolto cristallino ed un ampio dettaglio delle medie frequenze. Dotati di imbottitura sull'ampio archetto e sui padiglioni che circondano l'orecchio.
Potete comprarle qui

---
La gallery 10 cuffie raccomandate per l'ascolto di musica è apparsa su Rockit.it il 2017-07-06 13:52:47